Le redini dell'impresa sono in mano alla famiglia da quattro generazioni, che portano avanti la stessa filosofia. Si pone come obiettivo prioritario il raggiungimento della qualità e dell'eccellenza per ogni prodotto. La realtà enologica punta sulla tradizione che permette di realizzare vini con indicazione geografica protetta e denominazione di origine protetta, caratterizzati dai diversi uvaggi tipici del territorio locale.
C on il passare del tempo si aggiungono servizi e si iniziano a produrre il miele, tra cui spicca la Melata di bosco. Nel negozio si possono trovare tante eccellenze culinarie del territorio accuratamente selezionate per garantire qualità e genuinità. Oltre al vino si trovano i dolci e altre specialità della zona. Chi si avvicina alla produzione vinicola dell'azienda viene a contatto con la storia e la cultura locale, perché ogni bottiglia racchiude i sapori, i profumi e le note caratteristiche del territorio.
Proprio per questo si è deciso di organizzare degustazioni nella tenuta.
I clienti possono accedere a una location curata e accogliente per assaggiare i vini con taglieri di salumi e formaggi. L'ampliamento dell'azienda corrisponde all'aggiunta di servizi per far vivere ai clienti un'esperienza unica, piacevole e completa.
L'acquisizione di nuovi vitigni ha portato ad allargare l'offerta dando vita a vini pregiati e riconosciuti a livello mondiale. La professionalità con cui viene diretta l'azienda si nota nella cura di ogni particolare, aspetto rimasto fedele alla tradizione grazie al costante impegno della famiglia. Le fasi vedono controlli approfonditi, dalla viticoltura alla torchiatura, dall'invecchiamento all'imbottigliamento, dalla distribuzione al marketing, ogni singolo passaggio e aspetto è affidato a mani e teste esperte e competenti.
Il forte legame con la tradizione nei metodi di coltivazione e lavorazione di vitigni autoctoni ha permesso all'innovazione tecnologica di entrare in azienda per essere d'aiuto e migliorare la qualità, ma senza prendere il sopravvento nel pieno rispetto dei ritmi della natura e delle mani dell'uomo.
L'incontro tra tradizione e innovazione permette di creare vini con uvaggi pregiati come Falanghina e Aglianico, alcuni dei quali già conosciuti e amati dagli antichi greci. Coloro che desiderano conoscere meglio la produzione, acquistare o degustare i prodotti possono liberamente visitare la tenuta e il punto vendita. Gli addetti sono sempre a disposizione della clientela per illustrare e far assaggiare il vino.